Le caratteristiche ed il prezzo molto conveniente di Nothing Phone (3a), uno smartphone che spicca sugli altri della fascia media per prestazioni ed anche per design e carattere.
Nothing Phone (3a) è l’ultimo ritrovato della azienda britannica, che nel corso degli ultimi anni si è molto fatta apprezzare per la qualità dei suoi prodotti ed anche per i prezzi proposti. Davvero eccellenti in relazione alle prestazioni dei propri dispositivi. Adesso Nothing Phone (3a) non fa eccezione: uscito da pochi giorni, adesso è già in sconto ad un prezzo più che ottimo per chi è alla ricerca di uno smartphone capace di unire prestazioni top e convenienza.
In realtà le offerte sono due, con una base ed un’altra che mette accanto la possibilità di potere acquistare un paio di auricolari Ear (a) con un ulteriore sconto. Lo smartphone in questione sarà disponibile anche in versione Pro a breve. Le offerte in questione, che andremo ad illustrare tra poco assieme alle specifiche di Nothing Phone (3a), sono disponibili su Amazon.
Il Nothing Phone Pro (3a) Plus verrà messo a disposizione in tutti i negozi autorizzati a partire dal prossimo 25 marzo. Il modello base, Nothing Phone (3a), intanto è proposto sul noto sito di e-commerce a partire da 349 euro. Il pacchetto che include gli auricolari Ear (a) è invece offerto a tutti gli utenti interessati a 406 euro invece di 428 euro, con un risparmio di 22 euro. La confezione di Nothing Phone (3a) non include però il caricatore. Per quanto riguarda i preordini, si può procedere in tal modo soltanto mediante consultazione del sito web ufficiale di Nothing.Tech. Le specifiche tecniche dello smartphone made in Britain sono le seguenti:
Il prezzo consigliato della versione da 12 GB RAM e 512 GB Storage è di 479 euro. Le recensioni di questo buonissimo pezzo di hardware sono positive, sia nella sua versione standard che in quella Pro. Si parla di miglioramento deciso rispetto al suo predecessore, con Nothing Phone (3a) e Pro che hanno convinto, tra gli altri, per la qualità costruttiva.
Degne di menzione sono anche la ottima luminosità dello schermo, la resistenza IP e per le fotocamere performanti. Anche il design accattivante e sicuramente più originale rispetto ad altri smartphone pure più costosi colpisce in maniera positiva. Il prezzo pone Nothing Phone (3a) in una fascia di dispositivi media, ed al netto di ciò c’è una componente tecnica che sicuramente non eccelle, ma fa comunque il suo. Sul piano iOS, Apple sta covando una novità inedita, che punta a piazzare milioni di vendite.
Ami viaggiare ma rinunci perché i viaggi ormai costano una fortuna? Con i siti giusti…
Gli abbonamenti streaming non sono mai stati così economici. È possibile vedere tutto a pochi…
Chi lo dice che per fare una buona torta servano tanti ingredienti? Io con 4…
Negli anni '90, tutte le bambine giovavano con un articolo che oggi vale più di…
Circolano delle indiscrezioni ritenute molto probabili riguardo al prezzo che noi utenti dovremo spendere per…
Quante ne sai del mondo più magico in assoluto? Gioca al nostro quiz di Harry…