Questa ricetta deliziosa permette di preparare un secondo morbidissimo e tutto da gustare. Queste polpettine sono imbattibili.
Le polpette sono un piatto versatile, amatissimo sia dagli adulti che dai bambini. Basta la loro forma caratteristica per far venire l’acquolina in bocca. Per gli ingredienti, non c’è alcun limite alla fantasia. Si può osare in diverse direzioni, senza far storcere il naso agli ospiti. In questa ricetta, i sapori sono ben bilanciati tra loro.
Non viene utilizzata né la carne né la verdura ma, per la base, è stato scelto un altro alimento davvero apprezzato dalla maggior parte delle persone. Inoltre, non bisognerà neanche trascorrere troppo tempo ai fornelli. In meno di 30 minuti, sarà tutto pronto.
Di solito, l’ingrediente principale delle polpette è la carne. Si opta per quella macinata, così da velocizzare i tempi e da preparare un piatto delizioso. In realtà, però, esistono tante varianti da poter sperimentare. Spinaci e patate, per esempio, sono due ottime alternative.
Per la ricetta di oggi, tuttavia, sono stati scelti alimenti diversi. La base, infatti, è stata realizzata con tonno e ricotta. Sarà impossibile non farsi trasportare da questo mix di sapori. Per rendere il tutto ancora più saporito, è prevista l’aggiunta di acciughe, capperi e pecorino grattugiato.
Ami viaggiare ma rinunci perché i viaggi ormai costano una fortuna? Con i siti giusti…
Gli abbonamenti streaming non sono mai stati così economici. È possibile vedere tutto a pochi…
Chi lo dice che per fare una buona torta servano tanti ingredienti? Io con 4…
Negli anni '90, tutte le bambine giovavano con un articolo che oggi vale più di…
Circolano delle indiscrezioni ritenute molto probabili riguardo al prezzo che noi utenti dovremo spendere per…
Quante ne sai del mondo più magico in assoluto? Gioca al nostro quiz di Harry…