Per fare il pesce non ci vuole per forza tanto tempo: con la mia sogliola al forno porti in tavola il pranzo in 15 minuti.
Di solito il pesce si cucina durante il week end o per qualche occasione speciale. Ciò dipende soprattutto dal fatto che per realizzare la maggior parte delle ricette a base di questo ingrediente ci vuole parecchio tempo da dedicare ai fornelli. Io, però, grazie alla mia sogliola al forno, lo preparo anche in settimana e ci metto solo 15 minuti.
Se non riesci proprio a crederci, devi assolutamente provare la mia ricetta. Il sapore e il profumo sono così invitanti che perfino i vicini vogliono venire a pranzo da me. Vedrai, pure i tuoi figli si spazzoleranno questo piattino in solo boccone.
La sogliola al forno è una ricetta veloce, leggera e genuina, perfetta da gustare anche in settimana quando non si ha molto tempo per cucinare e non si vuole nemmeno esagerare con le calorie. Ciò che rende speciale questo piatto è l’aggiunta di alcuni ingredienti molto profumati che diffondono per casa un aroma davvero delizioso. Perfino i vicini quando sentono il profumo sul pianerottolo vogliono venire a pranzo da me!
Ami viaggiare ma rinunci perché i viaggi ormai costano una fortuna? Con i siti giusti…
Gli abbonamenti streaming non sono mai stati così economici. È possibile vedere tutto a pochi…
Chi lo dice che per fare una buona torta servano tanti ingredienti? Io con 4…
Negli anni '90, tutte le bambine giovavano con un articolo che oggi vale più di…
Circolano delle indiscrezioni ritenute molto probabili riguardo al prezzo che noi utenti dovremo spendere per…
Quante ne sai del mondo più magico in assoluto? Gioca al nostro quiz di Harry…