Dimenticati delle solite zeppole e prova gli sfinci di San Giuseppe: ancora più golosi e pieni di crema, ti faranno innamorare!
Gli sfinci (o sfince) di San Giuseppe sono un dolce tipico siciliano, originario della zona di Palermo, che in genere si prepara proprio in occasione della Festa del papà, il 19 marzo. In realtà, si tratta di una squisitezza così irresistibile che, con il passare del tempo, si è cominciato a realizzarla anche nel resto dell’anno.
Ad ogni modo, se quest’anno vuoi stupire tutti con una ricetta diversa rispetto alle solite zeppole, gli sfinci fanno di sicuro al caso tuo. A vederli sembrano difficili da fare, ma basta seguire la ricetta con attenzione e si potrà ottenere un ottimo risultato senza troppa fatica.
Altro che le solite zeppole, quest’anno per la Festa del papà voglio fare gli sfinci di San Giuseppe. A differenza delle prime, questi dolcetti fritti sono ripieni con crema di ricotta e gocce di cioccolato. Insomma, sono un peccato di gola irresistibile. Vediamo come si fanno.
Ami viaggiare ma rinunci perché i viaggi ormai costano una fortuna? Con i siti giusti…
Gli abbonamenti streaming non sono mai stati così economici. È possibile vedere tutto a pochi…
Chi lo dice che per fare una buona torta servano tanti ingredienti? Io con 4…
Negli anni '90, tutte le bambine giovavano con un articolo che oggi vale più di…
Circolano delle indiscrezioni ritenute molto probabili riguardo al prezzo che noi utenti dovremo spendere per…
Quante ne sai del mondo più magico in assoluto? Gioca al nostro quiz di Harry…