Abbonamenti streaming, vedi tutto a pochi euro con questo trucco: è tutto legale

Gli abbonamenti streaming non sono mai stati così economici. È possibile vedere tutto a pochi euro: ecco il trucco da conoscere del tutto legale.

Il periodo in cui viviamo possiamo definirla tranquillamente come “l’epoca dello streaming”, con gli utenti che hanno a disposizione una grandissima quantità di contenuti multimediali. Per coloro che hanno tempo, voglia e possibilità economiche, la scelta è da considerarsi ampia e variegata, con davvero l’imbarazzo della scelta per contenuti che vengono proposti.

Ragazza con telecomando e pop corn
Abbonamenti streaming, vedi tutto a pochi euro con questo trucco: è tutto legale – webquiz.it

È bene però spiegare che la sottoscrizione degli abbonamenti richiede uno sforzo economico non indifferente, soprattutto per coloro che hanno intenzione di voler sfruttare tutti i servizi streaming proposti dalle varie multinazionali. Per fortuna, esiste un modo che non tutti conoscono ma che permette di poter fare gli abbonamenti streaming a tutte le piattaforme senza per forza dover spendere cifre da capogiro. C’è una soluzione totalmente legale che va incontro agli utenti e consente loro di risparmiare.

Abbonamenti streaming a tutte le piattaforme: la soluzione legale che in pochi conoscono

Per poter sottoscrivere gli abbonamenti streaming a tutte le piattaforme e risparmiare bisogna prendere in considerazione l’opzione della condivisione legale. Stiamo parlando di quella utenza che può essere utilizzata da più utenti, spesso anche in contemporanea. È una funzione che mettono a disposizione tutte le piattaforme: da Netflix a Prime Video, passando per Now TV e Dazn, ma anche molte altre.

Telecomando puntato alla TV
Abbonamenti streaming a tutte le piattaforme: la soluzione legale che in pochi conoscono – webquiz.it

Netflix prevede diverse tipologie di abbonamenti in condivisione. C’è chi decide per Netflix Premium condiviso da 4 persone residenti nello stesso indirizzo, il cui costo è di 17,99 euro totali; poi c’è l’opzione Netflix Premium + Extra, con un costo aggiuntivo di 4,99 euro permette di far usufruire del servizio a chi non risiede nello stesso indirizzo. Anche l’account Amazon Prime Video può essere condiviso con tutta la famiglia. Con una spesa di 49,90 euro l’anno si possono creare massimo sei profili.

La stessa opzione condivisione è prevista per Disney+ che, con una spesa di 5,99 euro al mese, si può scegliere Disney+ Standard con pubblicità, mentre con soli 3 euro in più si può avere il servizio senza pubblicità. L’opzione della visualizzazione Ultra HD 4K ha il costo mensile di 11,99 euro. Per quanto riguarda la piattaforma Now Tv, che è il servizio streaming di Sky, c’è la possibilità di condividere l’account con 7,49 euro al mese per chi vuole vedere cinema e intrattenimento, mentre 9,99 euro mensili per il Pass Cinema, Entertainment e Sport.

Dazn offre l’occasione agli utenti di sfruttare l’abbonamento per due dimezzando la spesa che è pari a 11,99 euro mensili per ottenere il pacchetto Start, mentre per quello Plus si dovrà spendere 59,99 euro al mese. Paramount+ offre alle persone un pacchetto dal costo di 7,99 euro al mese, dove sarà possibile condividere il servizio solo con una persona. Chiudiamo l’elenco con Apple TV dove massimo sei persona si possono godere tutti i contenuti con un solo abbonamento.

Gestione cookie